Sui generis

Sui Generis era una manifestazione organizzata a Mantova nella quale cui sono intervenuti importanti esperti a livello nazionale per approfondire ricerche e strategie su pari opportunità, lavoro e famiglia, inserimento della donna nel lavoro, discriminazione e strumenti di contrasto. Attraverso conferenze, incontri e tavole rotonde si sono confrontati giuristi, economisti, studiosi, rappresentanti delle istituzioni e del mondo delle aziende per riflettere su politiche di genere, stato attuale dell’occupazione femminile in Italia e nella provincia mantovana.
“Sui generis” non è stata una manifestazione rivolta solo agli addetti ai lavori ma ha coinvolto un pubblico allargato attraverso eventi ludici e di alleggerimento.
I sogni non son più desideri

I sogni non son più desideri è stato un progetto triennale sostenuto da Fondazione Cariplo. Teatro Magro ha avuto come obiettivo finale il proprio miglioramento organizzativo, gestionale ed economico attraverso il potenziamento delle risorse umane, interne ed esterne, e un miglior coordinamento delle stesse, che si prevede debbano essere localizzate in uno spazio unico e condiviso.

OBIETTIVI SPECIFICI
– Migliorare l’organizzazione aziendale
– Rendere più efficiente il lavoro del personale
– Creare reddito
– Migliorare la qualità del lavoro e dell’operato dei collaboratori interni
– Potenziare e valorizzare le attività connotative dell’ente
– Sviluppare la capacità di progettare nuovi ambiti d’intervento organizzare eventi rivolti ai giovani progettare e condividere con il territorio una “Scuola di Arti e Mestieri” (teatro, danza e cinema)
– Raggiungimento del grado organizzativo necessario all’autonomia gestionale ed economica dell’ente, gestione di uno spazio unico e condiviso da tutti i collaboratori per attività permanenti gestione del Teatro Scuola sul territorio


Media


Utility

Scarica QUI la presentazione completa de Sui generis

Sui generis

Torna su